Trattorino Grasshopper 430DCE 72 4XRD

Trattorino Grasshopper 430DCE-72″ 4XRD

Il piatto di taglio Grasshopper 4X a scarico posteriore ponte ™ offre prestazioni rivoluzionarie, utilizza meno potenza per ridurre significativamente i costi del carburante e maggiore flessibilità nella falciatura. Il piatto con tre lame in linea + 1 lama nel ponte scarico, tritura erba molto alta espellendola in modo uniforme attraverso la parte posteriore del ponte, eliminando l’andanatura e contribuendo a ridurre l’accumulo di materiale nel vano motore rendendolo più pulito per il funzionamento. Adatto per l’uso in grandi aree e nei nei filari di frutteti e vigneti, il 4X scarico posteriore a ponte ™ è unica nel suo genere. Velocità di lavoro senza eguali.

  • Il design a quattro lame espelle triturando il carico di erba e detriti  attraverso la parte posteriore del ponte.
  • Lo scarico posteriore consente agli operatori il taglio su entrambi i lati del piatto, riducendo i tempi impiegati per le bordature
  • Requisiti di potenza richiesti inferiori sono un complemento perfetto per Grasshopper MaxTorque™ unità diesel di massimizzare il risparmio di carburante.
  • Motore Kubota Diesel 30 Hp (20,9 Kw)
  • Bassissimi consumi, altissima resa, pendenze elevate. Tutto questo grazie alla trasmissione in sicurezza e la peso ridottissimo.

Trattori

Attrezzature

Giardinaggio

Webmaster: Tidiweb Solutions - Privacy e Cookie Policy